L'innovazione del Bifidus Regularis

Il Bifidus Regularis serve, tipicamente, nella lotta al fastidioso fenomeno del gonfiore di stomaco e quindi nella dinamizzazione del transito intestinale Photo by Irina Grigoraş on Unsplash

Un componente essenziale del successo di un prodotto della linea Danone, l'Activia, è il suo innovativo Bifidus Regularis.
Di che si tratta? Cos'è? Si tratta di un componente dello yogurt Activia di Danone, una linea determinata e studiata su obbiettivi di tipo salutistico e dietetico arricchita con questo nuovo componente attivo che prende il nome, appunto, di Bifidus Regularis.

In specifico si tratta di un batterio buono che viene prodotto per sostenere il lavoro già meritorio dei fermenti lattici vivi tipici dello Yogurt, il fine di questa innovazione è quella di costituire un alimento salutare ma anche molto efficace nella vicenda metabolica e, ancora più specificatamente, nella scomposizione dei componenti nutritivi del bolo alimentare e quindi nel transito intestinale.

Il Bifidus Regularis serve, tipicamente, nella lotta al fastidioso fenomeno del gonfiore di stomaco e quindi nella dinamizzazione del transito intestinale in quanto ci sono persone che soffrono di stipsi o, semplicemente, di difficoltà nel transito e quindi di fastidiosi e dolorosi fenomeni all'atto dell'evacuazione.

IL segreto del Bifidus Regularis è la sua efficienza costante nel percorso digestivo a differenza di altri componenti che vengono dissociati una volta giunti nello stomaco, soccombendo al suo ambiente acido.
Per questo diventa difficile sostenere la flora intestinale umana quando essa soffra di qualche carenza o di patologie più incisive, perché questo apparato di germi prospera e si sviluppa, normalmente, nell'intestino dove l'apparato digerente inizia a formare l'ammasso fecale ma dove si possono verificare aggressioni dei microbi patogeni.
In questo caso le caratteristiche probiotiche del Bifidus Actiregularis sono, all'opposto, efficaci durante tutto il transito fino ad una benefica azione fin nel Retto, dove termina con successo, naturalmente, l'evacuazione delle feci.
Per questo si può dire che questo componente probiotico brevettato dalla Danone rimane un buon aiuto nel regolarizzare il transito intestinale e la digestione in generale.
Consigliato anche per la sua praticità.

Link Correlati: bifidus regularis

Roberto S.

Laureato al Dams indirizzo musicale con una tesi di laurea in filosofia della musica, si divide tra la redazione di contenuti promozionali e la programmazione lato web per il mondo Linux e Microsoft. Nel poco tempo libero che gli resta trova anche il modo di suonare il sax.

Condividi Questo Post