Risparmia sulla spesa col volantino online di ALDI

Il volantino online di ALDI è totalmente allineato a quanto sopra esposto, consultandolo in versione smart sarà possibile accedere alle numerosissime offerte che ALDI mette a disposizione con cadenza settimanale Photo by Neven Krcmarek on Unsplash

Il classico volantino, oramai assai diffuso anche nella versione smart, è uno dei mezzi di informazione più utilizzati nell’ambito della pubblicità. A differenza di quello cartaceo, il volantino online, ha il vantaggio di potere essere comodamente sfogliato da dispositivi informatici, come ad esempio il personal computer, ma anche il tablet o lo smartphone. In quest’ultimo caso, tuttavia, le ridotte dimensioni del display possono creare qualche problema nella fruizione. Il volantino online presenta anche un altro vantaggio, la sua realizzazione non richiede infatti l’uso della carta e per tanto questo si traduce in un beneficio per l’ambiente.

Il volantino online di ALDI è totalmente allineato a quanto sopra esposto, consultandolo in versione smart sarà possibile accedere alle numerosissime offerte che ALDI mette a disposizione con cadenza settimanale. A dire il vero i volantini online di ALDI sono ben 3. Il primo è quello che potremmo definire standard, si tratta di una serie di offerte che valgono indistintamente per tutti i punti vendita, per ogni parte del territorio italiano. Questa precisazione è doverosa poiché gli altri sono dedicati rispettivamente alla nuove aperture e a un selezionato gruppo di punti vendita a rotazione. L’espansione di ALDI in Italia ha avuto un trend talmente sostenuto da aprire, nell’arco di un solo anno, un punto vendita a settimana o quasi.

Nel volantino online standard, di ALDI in Italia, le promozioni più note sono quelle alla voce WoW e riempi il carrello. Si tratta di offerte molto estese che abbracciano un po’ tutte le principali categorie merceologiche, con la differenza che le prime restano attive per un limitato periodo di tempo. I prodotti contenuti all’interno di queste promozioni variano con grande frequenza e non si limitano strettamente ai prodotti alimentari.  Si possono infatti trovare vere e proprie strenne in prodotti per l’igiene personale, per l’igiene della casa, ma anche dispositivi informatici, elettrodomestici o materiali per il fai da te.

Link Correlati: volantino online

Roberto S.

Laureato al Dams indirizzo musicale con una tesi di laurea in filosofia della musica, si divide tra la redazione di contenuti promozionali e la programmazione lato web per il mondo Linux e Microsoft. Nel poco tempo libero che gli resta trova anche il modo di suonare il sax.

Condividi Questo Post