Perché Danacol piace? Perché oltre a convincere sulla base di un gusto discreto ma intenso , tipico di un prodotto caseario fermentato e genuino, esso ci permette di assumere quella base di fermenti lattici e vitamine che rendano l'inizio della giornata grintoso quanto salutare.
Ma occorre procedere in ordine.
A cosa serve un prodotto così ben strutturato e semplice da assumere?
A tante evenienze: prima di tutto a spezzare la fame quando si fa pressante e quindi ad aiutare un soggetto che soffra di pressione alta a ricalibrare la propria alimentazione con una severa riconversione delle proprie abitudini alimentari.
Un paio di Danacol al posto di bere dei caffè o mangiare dei cioccolatini è una strategia di depurazione del nostro organismo e delle nostre abitudini alimentari.
Senza una dieta sana e pulita il nostro organismo continuerà ad essere vittima di alcuni scompensi tra cui la tipica pressione alta che ci affligge con misurazioni continue e sempre sopra i limiti ordinari.
Poi sarà necessario puntare ad una dieta calibrata ed una sana attività sportiva, senza sconti per la pigrizia: infatti essa è necessaria ai fini metabolici per rimettere in funzione il nostro sistema ormonale ed endocrino e quindi migliorare la digestione e supportare l'ingresso degli steroli vegetali nel nostro sistema digerente.
Infatti un intestino pigro favorisce la stagnazione di sostanze nocive derivanti da una lenta digestione in combutta con altri elementi derivanti da uno stile di vita appesantito.
IL Danacol è un modo semplice per assorbire, all'opposto, sostanze come gli steroli e gli stanoli vegetali e quindi un supporto combinato perché sia ostacolato l'assorbimento del colesterolo da parte delle lunghe e circonvolute pareti intestinali.
In tal modo vengono notevolmente rallentati gli effetti dei depositi di liproproteine che sono ritenute alla base di quella rigidezza arteriosa, a sua volta concausa di una persistente alta pressione.
Per questo Danacol ha avuto successo, perché è tra i primi yogurt liquidi che si possono assumere con facilità, bevendo da comode boccette e con la sicurezza che possano funzionare da spezzafame unitamente ad un frutto, magari e per sostenere la masticazione.
La salute inizia nell'alimentarsi, si è sempre detto e sempre sarà il primo obbiettivo.