ALDI volantino: la guida efficace a una spesa genuina e conveniente

Una versione smart del volantino di ALDI è disponibile anche online e può essere fruita con modalità del tutto simili al volantino cartaceo Photo by Toa Heftiba on Unsplash

La tecnologia, di cui la nostra quotidianità abbonda, non ha ancora pensionato totalmente mezzi e dispositivi, avvertiti da noi come antiquati. Si prenda in considerazione il caso della pubblicità su carta stampata. Benché buona parte della comunicazione pubblicitaria sia traslata sul web, il classico volantino cartaceo è tuttora reperibile e il volantino di ALDI non fa eccezione. Una versione smart del volantino di ALDI è disponibile anche online e può essere fruita con modalità del tutto simili al volantino cartaceo.

Chi ha di recente consultato il volantino di ALDI, sia esso smart o cartaceo, o si accingesse a farlo, si accorgerà che affianco alle offerte tradizionali, ci sono quelle legate al compleanno di ALDI in Italia. Infatti ALDI ha iniziato ad attivare i suoi punti vendita,in Italia, esattamente un anno fa e quindi, in occasione del suo primo anniversario, ALDI in Italia offre numerosi prodotti al prezzo di un euro al kg o alla confezione. Questa offerta abbraccia un po’ tutte le categorie merceologiche: frutta e verdura, insaccati, prodotti da forno, dolci, bevande, carne e consente di fare una spesa economica, ma di qualità, a prezzi sorprendentemente bassi.

In occasione del compleanno di ALDI in Italia, è previsto anche un concorso ad estrazione, con 1.000 premi in palio e 10 kit ad estrazione finale. Prerequisito per partecipare al concorso è fare acquisti per almeno 25 euro. Successivamente occorre inserire i dati dello scontrino presso la pagina primoanno.aldi.it, si verrà informati in tempo reale nel caso in cui si vinca uno dei prodotti della linea Alessandro Borghese. Tuttavia anche nel caso in cui non si vincesse, si avrà comunque un’altra possibilità che si concretizzerà in occasione dell’estrazione finale, dove in luogo di un singolo prodotto, i 10 fortunati vincitori potranno godersi l’intero kit della linea di prodotti Alessandro Borghese.

Link Correlati: aldi volantino

Roberto S.

Laureato al Dams indirizzo musicale con una tesi di laurea in filosofia della musica, si divide tra la redazione di contenuti promozionali e la programmazione lato web per il mondo Linux e Microsoft. Nel poco tempo libero che gli resta trova anche il modo di suonare il sax.

Condividi Questo Post